consegna dei prodotti - Tarantino elettrodomestici Monteroni

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

consegna dei prodotti

condizioni di vendita
CONSEGNA PRODOTTI

Il servizio di consegna è attivo da lunedì al sabato nei seguenti orari 09:00 – 13:00; 17:00 - 19:00.
Tipologie di consegna:
Consegna “standard”: prevista entro 2-3 ore dall’acquisto(se il prodotto è disponibilile in magazino)
su appuntamento”: prevista entro 2-3 ore dall’acquisto(se il prodotto è disponibilile in magazino)

Servizi di consegna con Installazione, diventeranno dai 1 ai 2 giorni lavorativi.
L' installazione avverrà contestualmente alla consegna.Di seguito i costi di tale servizio.


Allacciamento rete elettrica / idrica: si intende l' allacciamento il collegamento all’impianto casalingo dell’alimentazione e/o dello scarico dell’acqua alle prese previste sul prodotto. Il collegamento potrà essere effettuato solo nel caso in cui non siano previste prolunghe o modifiche a quanto in dotazione al prodotto stesso. Tale servizio può essere acquistato per le seguenti categorie di prodotti: Asciugatrici, Cantinette, Congelatori, Cucine, Frigoriferi, Lavasciuga, Lavastoviglie, Lavatrici. Tutti i prodotti elencati si intendono da libero posizionamento (esclusi prodotti da Incasso) 20,00 euro

Configurazione TV: si intende il collegamento alla rete elettrica e alla presa d’antenna con successiva configurazione delle impostazioni di base richieste dall’apparecchio all’atto della prima accensione. Non possono essere richiesti interventi sulle antenne o sulle parabole (es. orientamento) oppure moltiplicazione/cambi prese o deviazioni. Nel caso di presenza impianti HI FIoppure Home Theatre non possono essere richiesti l’installazione dell’intero impianto qualora l’intervento presupponga passaggi cavi e/o incasso diffusori. Non è inclusa in tale servizio l’installazione a parete del prodotto. Tale servizio può essere acquistato per le seguenti categorie di prodotti: TV LED, TV Plasma, TV LCD e Monitor TV.12,90 euro


Installazione a parete con configurazione TV e allacciamento alla rete elettrica: nel caso di applicazioni a muro di TV il servizio prevede l’installazione del supporto a muro per il prodotto e il successivo posizionamento del prodotto, il collegamento alla rete elettrica e alla presa d’antenna e la successiva configurazione delle impostazioni di base richieste dall’apparecchio all’atto della prima accensione. Non possono essere richiesti interventi sulle antenne o sulle parabole (es. orientamento) oppure moltiplicazione/cambi prese o deviazioni. Nel caso di presenza impianti HI FIoppure Home Theatre non possono essere richiesti l’installazione dell’intero impianto qualora l’intervento presupponga passaggi cavi e/o incasso diffusori.L’applicazione del televisore a parete presuppone che il supporto sia fornito unitamente all’apparecchio o, se già in possesso del destinatario finale, sia idoneo a sostenere l’apparecchio da installare. Gli addetti all’installazione non effettueranno valutazioni di merito circa l’idoneità o meno del supporto. Del pari l’indicazione del punto ove applicare il supporto sarà esclusiva del destinatario finale che dovrà accertarsi preventivamente che ivi non siano passanti cavi elettrici, tubazioni (di qualunque genere) o canne fumarie. Tale servizio può essere acquistato per le seguenti categorie di prodotti: TV LED, TV Plasma, TV LCD e Monitor TV. 39,90 euro


Installazione Incasso / posizionamento cappe: Nel caso di incasso elettrodomestici il servizio prevede la rimozione del vecchio elettrodomestico dall’incasso e l’introduzione del nuovo con relativo fissaggio dello stesso al mobile e allacciamento alla rete elettrica / idrica. In questo servizio non sono previsti eventuali interventi per taglio o modifica del mobile entro il quale deve essere introdotto l’elemento da incassare, ulteriori fori per passaggio cavi o tubazioni e non è previsto alcun intervento di pulizia del sito di incasso. Gli addetti all’installazione non effettueranno valutazioni di merito circa il punto ove posizionare il prodotto. Il destinatario finale dovrà accertarsi preventivamente che ivi non siano passanti cavi elettrici, tubazioni (di qualunque genere) o canne fumarie. Tale servizio può essere acquistato per le seguenti categorie di prodotti da incasso: Asciugatrici, Cantinette, Cappe, Congelatori verticali, Forni, Frigoriferi, Lavasciuga, Lavastoviglie, Lavatrici, Microonde da incasso e Piani cottura.costo a seconda del prodotto. (costo variabile a seconda del prodotto)




Installazione climatizzatori d’aria fissi

Installazione climatizzatore mono split standard:Rimozione dell’imballo e verifica del Prodotto. Posa in opera dell’/le unità interna/interne ed esterna a pavimento. N° 1 foro per ogni unità interna del diametro di 60 mm su muratura di laterizio vuoto sino a 400 mm. Posa in opera di canaline anti-UVA in PVC rigido antiurto (colore bianco) per una lunghezza massima di 3 metri per ogni unità interna. Fornitura e posa in opera di tubazione frigorifera in rame coibentato per impianti di refrigerazione e scarico condensa per una lunghezza massima di 3 metri per ogni unità interna ed esterna (ove necessario). Fornitura e posa in opera del cavo segnale di collegamento elettrico tra unità interna e esterna. Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione in dotazione del prodotto. Ottimizzazione dell’efficienza energetica del prodotto tramite estrazione dell’aria dall’impianto (creazione del vuoto) e controllo di eventuali perdite di gas. Carico del gas refrigerante. Prima accensione e spiegazione del funzionamento del condizionatore. Pulizia dell’area dove è stata eseguita l’installazione ripristinandone l’iniziale condizione. Rilascio del certificato di installazione. Dichiarazione di Conformità (DM 37/08).259,00 euro


Installazione climatizzatore mono split con predisposizione: Rimozione dell’imballo e verifica del Prodotto. Posa in opera dell’/le unità interna/interne ed esterna a pavimento. Fornitura e posa in opera del cavo segnale di collegamento elettrico tra unità interna e esterna. Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione in dotazione del prodotto. Ottimizzazione dell’efficienza energetica del prodotto tramite estrazione dell’aria dall’impianto (creazione del vuoto ) e controllo di eventuali perdite di gas. Carico del gas refrigerante. Prima accensione e spiegazione del funzionamento del condizionatore. Pulizia dell’area dove è stata eseguita l’installazione ripristinandone l’iniziale condizione. Rilascio del certificato di installazione. Dichiarazione di Conformità (DM 37/08).199,00 euro.


Tutti i servizi di installazione includono:
Smaltimento dell’imballaggio fatta eccezione per i televisori o altri apparecchi per i quali la conservazione dell’imballo è utile ai fini della validità della garanzia o salvo volontà da parte del destinatario finale di ritenere in tutto od in parte gli imballi.
Al fine di fornire un servizio completo al Cliente, l'installazione dei prodotti è abbinabile esclusivamente al servizio di consegna al piano su appuntamento (con consegna all'interno dell'abitazione). Il costo complessivo del servizio è dato dalla somma dell'importo previsto per il servizio di installazione e da quello per la consegna del prodotto al piano su appuntamento.
Il servizio di consegna al piano è garantito solo se l'abitazione del Cliente è provvista di ascensore, montacarichi o comunque un vano scala avente dimensioni e portata idonee al passaggio ed al sollevamento dei prodotti.
In mancanza di tali requisiti si comunicheranno i costi aggiuntivi. 
Nel caso in cui il prodotto consegnato risultasse rotto o presentasse difetti, vi preghiamo di segnalarlo entro 8 giorni dalla ricezione del prodotto.
Al momento della consegna del prodotto, il Cliente è tenuto a verificare l’integrità del pacco e che le dimensioni e le informazioni contenute sulla confezione del prodotto corrispondano presumibilmente a quelle dell’ articolo effettivamente acquistato.
Per prodotti di importo superiore a 500 euro,il cliente è tenuto a prendere visione del prodotto prima dell'acquisto.In nessun caso è prevista la possibilità di visionare il prodotto in casa del cliente.
In caso di acquisto di oggetti di peso superiore a 50 kg il costo del trasporto dovrà essere concordato in base al tipo di corriere scelto e in ogni caso non è prevista nessuna consegna al piano.
I tempi indicati per i termini di consegna sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. 
Le foto dei prodotti su questo sito sono puramente indicative e possono non essere quelle attribuite al modello e al prezzo che invece sono corrette.Si fa salvo che i prodotti nel sito possono variare di prezzo e di modello(per aggiornamenti della casa produttrice),quindi è sempre indispensabile chiedere all'azienda la disponibilità del prodotto.

Contatti : tel. 0832-325246 - e-mail tar.elettrodomestici@libero.it.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu